Maria Varricchio madaglia d'oro a squadre con la Nazionale italiana e medaglia d'argento individuale alla Coppa delle Alpi 2017 specialità pistola a 10 metri juniores donne.

(Foto tratte dal sito istituzionale UITS)

Maria Varricchio madaglia di bronzo con la Nazionale italiana al test event in occasione dei campionati europei di Maribor 2017 specialità pistola a 10 metri juniores donne.

(Foto tratte dal sito istituzionale UITS)

Ottima prova delle nostre Maria Varricchio e Francesca Di Gioia alla finale del Campionato d'inverno 2016

Con la finale del Campionato d'inverno, svoltasi a Milano il 10 e 11 dicembre, si è conclusa la stagione agonistica 2016.

La sezione di Benevento anche quest'anno ha ottenuto un lusinghiero risultato con il terzo posto di Francesca Di Gioia nella categoria "donne" e con la medaglia d'oro conquistata da Maria Varricchio nella categoria "Junior donne". La brillante prestazione ha consentito alla nostra giovane atleta di partecipare alla finale per il titolo assoluto nella quale ha sfiorato la vittoria classificandosi al secondo posto e le ha garantito la continuazione del suo percorso nella Nazionale Italiana Juniores che la porterà nei prossimi giorni a partecipare alla riunione tecnica federale di Appiano San Michele.

Il Presidente del TSN Benevento insignito della

stella d'argento CONI al merito sportivo

Il giorno 14 novembre presso l'aula magna dell'Università "Giustino Fortunato" si è tenuta la XXII edizione della "Festa della stelle" durante la quale vengono premiati gli atleti, tecnici, dirigenti e società che si sono particolarmente distinti nella diffusione dello sport e dei suoi valori.

Il nostro Presidente Vittorio Cavalluzzo è stato insignito in quella sede della "Stella d'argento al merito sportivo" in riconoscimento alla sua carriera prima di atleta, poi di tecnico e dirigente del Tiro a Segno Benevento.

I ragazzi del TSN Benevento contribuiscono alla buona affermazione della Rappresentativa della Campania al XXI Trofeo delle Regioni svoltosi a Napoli il 12 e 13 novembre.

Ottima prestazione dei ragazzi del TSN Benevento impegnati a rappresentare i colori della Campania al XXI Trofeo delle Regioni svoltosi a Napoli il 12 e 13 novembre.

La squadra della nostra Regione nella categoria Pistola Allievi nella quale militava il nostro Gabriele Pedicini ha infatti conquistato la medaglia d'oro, mentre nella categoria Pistola Junior Donne si è classificata al secondo posto con l'apporto di Maria Cristina Pellegrino e Maria Varricchio.

Maria Varricchio

medaglia di bronzo a squadre

alla European Youth League

Bologna 14-16 ottobre 2016

Medaglia di bronzo per la sannita Maria Varricchio alla fase finale della European Youth League di Tiro a Segno con la nazionale Italiana di Tiro, che si è svolta a Bologna dal 14 al 16 ottobre. La manifestazione ha visto la partecipazione di sedici nazioni che si sono contese il titolo europeo nelle specialità di pistola e carabina ad aria compressa. La nostra tiratrice Maria Varricchio della Sezione Tiro a segno di Benevento ha disputato una gara nei quarti di finale battendo l’atleta della Lituania e la finale per il bronzo battendo un’atleta della Repubblica Ceca. Presenti alla manifestazione oltre al presedente Nazionale dell’Unione Italiana Tiro a Segno, Obrist ing.Ernfried, anche il presidente della Sezione di Benevento Cav. Vittorio Cavalluzzo.

La squadra di Benevento
vince la prima edizione del Campionato d'inverno.
Milano, 4-5-6 dicembre 2015

 Benvenuti nel sito ufficiale della Sezione di Benevento
dell' Unione Italiana Tiro a Segno

TSN Benevento - c.da santa clementina 82100 benevento - tel./fax 0824360608

  • Facebook Social Icon

© 2019 TsnBenevento created with Wix.com